Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI SERVIZI OFFERTI DAL PARCO GRAND TOUR ITALIA DEL SITO www.grandtouritalia.it

INDICE

1.    DEFINIZIONI    2
2.    DISPOSIZIONI GENERALI E IDENTIFICAZIONE    2
3.    COME CREARE UN ACCOUNT E PERFEZIONARE IL CONTRATTO DI VENDITA    3
4.    PRENOTAZIONI E VOUCHER DI ACQUISTO DEI SERVIZI     4
5.    PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI GTISRL    4
6.    PAGAMENTI    5
7.    ACCESSO AI SERVIZI    5
8.    RECESSO    5
9.    ASSISTENZA CLIENTI    6
10.    LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ    6
11.    PRIVACY    6
12.    MODIFICA E AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA    6
13.    LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE    7

1-    DEFINIZIONI 

Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita, i termini con la lettera maiuscola avranno il significato di seguito indicato:
1.1 CGV: le presenti Condizioni Generali di Vendita.
1.2 Codice del Consumo: il D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche e integrazioni.
1.3 Contratto di Vendita: si intende il contratto che viene stipulato tra l’Utente e GTI S.r.l. avente ad oggetto la compravendita dei Servizi da parte dell’Utente.
1.4 GTI o il Venditore: si intende GTI S.r.l., P.IVA e n. iscrizione al Registro Imprese 03409851205, con sede legale in Bologna, Via Paolo Canali n. 8, 40127, Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 517089, cap. soc. euro 1.000.000,00, PEC [*].
1.5 Parco: la sede espositiva all’interno della quale sono forniti i Servizi offerti da GTI a marchio GRAND TOUR ITALIA ovvero a Bologna in via Paolo Canali n. 8.
1.6 Servizi: i vari servizi offerti dal Venditore a marchio GRAND TOUR ITALIA, quali in particolare degustazioni, corsi di cucina, mostre multimediali, tour, pacchetti, eventi vari, servizi di ristorazione, che possono essere prenotati e/o acquistati sul Sito.
1.7 Utente: il soggetto che prenota e/o acquista uno o più Servizi sul Sito o in ogni caso colui che naviga sul Sito al fine di acquistare e/o prenotare uno o più Servizi.
1.8 Voucher o Titolo di Accesso: il voucher di acquisto dei Servizi ovvero il biglietto o altro documento che legittima l’Utente ad usufruire dei Servizi acquistati una volta effettuato l’accesso al Parco.

2-    DISPOSIZIONI GENERALI E IDENTIFICAZIONE

2.1     Le CGV disciplinano l’offerta e la vendita dei Servizi tramite il Sito da parte di GTI. 
2.2     GTI svolge la propria attività di commercio dei Servizi sia nei confronti di Utenti che rivestono la qualità di consumatore ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo, sia nei confronti di soggetti che non rivestono tale qualità, a condizione che quest’ultimi abbiano compiuto i 18 anni di età. Al fine di verificare la sussistenza dell’età minima richiesta dalla legge, GTI si riserva il diritto di chiedere il codice fiscale o altro documento di riconoscimento. Qualora risulti che l’Utente che intende inoltrare a GTI un ordine di acquisto di uno o più dei Servizi risulti minore di anni 18, sarà inibita a quest’ultimo la prosecuzione dell’iter di acquisto e l’inoltro dell’ordine stesso. 
In ogni caso, qualora per qualsiasi motivo, anche di carattere tecnico, l’ordine di acquisto dovesse essere comunque inviato, esso sarà immediatamente risolto ai sensi dell’art. 1456 c.c., attesa la sua contrarietà alle CGV e/o alla normativa vigente. L’Utente sarà prontamente informato tramite e-mail della cancellazione dell’ordine e, laddove il pagamento sia già stato eseguito, GTI effettuerà il rimborso dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del Servizio, dalle spese di spedizione, se applicate, e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine, con le modalità e le tempistiche indicate in relazione alla specifica modalità di pagamento utilizzata.
2.3 L’offerta e la vendita dei Servizi tramite il Sito costituisce un contratto a distanza disciplinato dal D. Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina sul commercio elettronico e, per gli Utenti che rivestano la qualità di consumatori, dagli artt. 45 e ss. del Codice del Consumo.
2.4 Al fine di acquistare uno o più dei Servizi offerti sul Sito è preventivamente necessario leggere, esaminare attentamente e comprendere le CGV che sono rese disponibili e scaricabili al seguente link. Con l’invio dell’ordine di acquisto del Servizio, le CGV si considerano lette, conosciute ed integralmente accettate dall’Utente. 
2.5 Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalle CGV trovano applicazione le disposizioni di cui alla normativa interna adottata da GTI, consultabile sul Sito, che include in particolare le Condizioni Generali d’Uso del Sito, il Regolamento Generale del Parco, l’Informativa Privacy. Tali regolamenti costituiscono parte integrante del Contratto di Vendita concluso tra GTI e l’Utente e si considerano accettati dall’Utente al momento dell’invio dell’ordine di acquisto del Servizio. GTI invita l’Utente a consultare regolarmente le Condizioni Generali d’Uso del Sito, le Condizioni Generali di Vendita, il Regolamento Generale del Parco, l’Informativa Privacy in quanto potrebbero essere soggetti a modifiche e/o revisioni nel corso del tempo. 

3-    COME CREARE UN ACCOUNT E PERFEZIONARE IL CONTRATTO DI VENDITA

3.1 I Servizi potranno essere acquistati direttamente online mediante   Sito ovvero tramite terzi partner che saranno indicati nel Sito stesso. Per effettuare l’acquisto di uno o più Servizi è necessario effettuare la registrazione al Sito e la creazione di un account; tali attività sono entrambe gratuite.
3.2 Per completare l’attività di registrazione e creazione dell’account personale è necessario compilare un apposito modulo, inserendo i propri dati personali come richiesto all’interno dello stesso modulo, oltre un indirizzo mail e una password.
3.3 Nella creazione dell’account è fatto divieto all’Utente di indicare dati personali di terze persone, dati falsi, inventati, di fantasia, o in ogni caso non corrispondenti al vero. Pertanto, l’Utente garantisce che i dati personali forniti a GTI durante la procedura di registrazione al Sito o, in qualsiasi altro momento e/o occasione della sua relazione con GTI, siano completi, veritieri e riferiti all’Utente stesso e si impegna a tenere GTI indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente della previsione di cui al presente articolo.
3.4 Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) permettono all’Utente di effettuare prenotazioni e/o acquisti dei Servizi sul Sito. Esse devono, pertanto, essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse, inoltre, possono essere utilizzate solo dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. L’Utente si impegna inoltre a informare immediatamente GTI, contattandola ai recapiti indicati nelle Condizioni Generali d’Uso del Sito di GTI nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di un’indebita divulgazione delle stesse.
3.5 La pubblicazione dei Servizi esposti sul Sito non costituisce proposta contrattuale da parte del Venditore, ma invito ad offrire. L’invio dell’ordine da parte dell’Utente al Venditore, quindi, ha valore di proposta contrattuale d’acquisto.
3.6 In conformità al D. Lgs. 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, GTI informa l’Utente che per la conclusione del Contratto di Vendita con GTI, l’Utente dovrà compilare un apposito modulo d’ordine entro l’eventuale termine indicato sul Sito.
3.7 Il Contratto di Vendita del/i Servizio/i offerti sul Sito si intende concluso tra GTI e l’Utente nel momento in cui l’Utente riceve via e-mail la conferma dell’accettazione da parte di GTI che include: (a) il riepilogo delle condizioni generali e/o particolari applicabili al Contratto di Vendita; (b) le informazioni relative alle caratteristiche essenziali dei Servizi acquistati; (c) l’indicazione dettagliata del prezzo, del metodo di pagamento utilizzato e di eventuali spese aggiuntive; (d) i contatti del Servizio Clienti al quale l’Utente può rivolgersi al fine di richiedere assistenza e/o presentare reclami. 
3.8 L’Utente prende atto e riconosce espressamente che, inviata tale e-mail, GTI ha osservato gli obblighi di documentazione previsti ex lege e che, pertanto, l’Utente è vincolato dal Contratto di Vendita ed è, in particolare, tenuto al pagamento del prezzo previsto.
3.9 Un riepilogo dell’ordine sarà archiviato presso la banca dati del Venditore per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e, comunque, nei termini di legge. 
3.10 GTI si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano da: (i) un Utente con cui esso abbia in corso un contenzioso legale; (ii) un Utente che abbia in precedenza violato le presenti CGV e/o le condizioni e/o i termini del Contratto di Vendita; (iii) un Utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito o altri strumenti di pagamento; (iv) un Utente che abbia rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti ovvero che non abbia inviato tempestivamente a GTI i documenti dallo stesso richiesti o che abbia inviato documenti non validi; o (v) in ogni caso un Utente che abbia un’età inferiore ad anni 16 (sedici) e non abbia il consenso di coloro che ne hanno la responsabilità genitoriale. Inoltre, nel caso di acquisti, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità e/o frequenza degli stessi, il Venditore si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare le irregolarità.
 

4-    PRENOTAZIONI E TITOLI DI ACCESSO. VOUCHER DI ACQUISTO DEI SERVIZI 

4.1    L’Utente che prenota un Servizio tramite il Sito è obbligato a presentarsi nella data e ora prenotata. È obbligo del soggetto che prenota comportarsi secondo buona fede e diligenza ai sensi della normativa vigente. 
4.2    L’Utente è tenuto ad avvertire GTI con largo anticipo in caso di disdetta della prenotazione. In caso contrario il fornitore del Servizio potrebbe richiedere a suo discrezionale giudizio il pagamento di una somma pari al valore della prenotazione stessa.
4.3    Per avere accesso ai Servizi l’Utente deve essere munito di valido Voucher di Acquisto dei Servizi che è rilasciato da GTI all’Utente una volta conclusa la fase di acquisto del/i Servizo/i. Al termine della vendita l’Utente ha la possibilità di stampare il Voucher di Acquisto dei Servizi oppure potrà in ogni caso presentare il Voucher di Acquisto dei Servizi smaterializzato direttamente sul proprio smartphone.
4.4    In nessun caso GTI potrà sostituire il Voucher di Acquisto dei Servizi qualora questo risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Voucher di Acquisto dei Servizi sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile.
4.5    In nessun caso il Voucher di Acquisto dei Servizi acquistato in prevendita sul Sito da parte di GTI può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.
4.6    In caso di errore nella procedura di acquisto effettuata via ordine è necessario contattare tempestivamente GTI ai recapiti indicati nelle Condizioni Generali d’Uso disponibili sul Sito.

5-    PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI GTI

5.1 Tutti i materiali che GTI concede agli Utenti per la fruizione dei Servizi, nonché tutti i contenuti del Sito o dei Servizi, quali, a titolo esemplificativo, i marchi, i segni distintivi, i nomi a dominio, le opere, i testi, le illustrazioni, gli articoli, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito, compresi i colori, le pagine web, la grafica, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del Sito, nonché dei Servizi, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed i software (i “Materiali”), sono di titolarità esclusiva di GTI o a questa concessi in uso, nonché protetti dal diritto d’autore e da altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale del Venditore.
5.2 Non è consentito effettuare, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi modalità e/o per qualsiasi finalità, in tutto e/o in parte, alcuna delle seguenti operazioni aventi ad oggetto il Sito e/o i Servizi e/o i Materiali: riprodurre, pubblicare, estrarre, divulgare, trasmettere, scaricare, rendere disponibile al pubblico, ripubblicare, distribuire, rimuovere, cancellare, aggiungere, o altrimenti modificare, creare e/o utilizzare opere derivate o comunque ispirate, vendere e/o prendere parte a qualsiasi titolo alla vendita, salvo ottenere il consenso espresso in forma scritta del Venditore e, ove necessario, degli altri titolari dei diritti da esso indicati. 
5.3 Eventuali download o copie, ove autorizzate per iscritto da GTI, non comportano l’acquisto, da parte dell’Utente di alcun diritto, titolo o interesse, sui Materiali e/o sui Servizi.
5.4 Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalle presenti CGV in materia di proprietà intellettuale e industriale, trovano applicazione le disposizioni di cui alle Condizioni Generali d’Uso rese disponibili sul Sito e le norme di legge applicabili. 

6-    PAGAMENTI

6.1 Tutti i prezzi dei Servizi e degli eventuali prodotti offerti tramite il Sito sono espressi in euro e si intendono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).
6.2 Per il pagamento del prezzo dei Servizi l’Utente potrà seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
6.3 In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate tramite un circuito bancario protetto ad un gestore di servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da GTI, se non per completare le operazioni di acquisto, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia o ad altre autorità competenti la commissione di frodi attraverso il Sito.
6.4 Con riferimento ai Servizi acquistati sul Sito dall’Utente il relativo prezzo, come indicato nel modulo d’ordine, sarà addebitato sul conto corrente dell’Utente al momento della conferma d’ordine. I prodotti acquistati all’interno del Parco saranno pagati invece presso la cassa della Regione/ristoranti bar di riferimento, così come previsto dal Regolamento Generale del Parco pubblicato sul Sito di GTI. 
6.5 Durante il percorso di acquisto del/dei Servizio/i è possibile richiedere l’emissione di una fattura. Per l’emissione di questo documento è necessario inserire un indirizzo di fatturazione italiano completo di dati fiscali. Se la fattura non viene richiesta durante l’inserimento dell’ordine, non potrà essere in nessun caso richiesta in un secondo momento.
6.6 Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Servizi, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’Utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

7-    ACCESSO AI SERVIZI

Una volta concluso il Contratto di Vendita tra l’Utente e GTI, effettuato il pagamento per il Servizio tramite accesso al proprio account nelle forme indicate nelle presenti CGV, l’Utente entra in possesso del Voucher di Acquisto dei Servizi che dovrà esibire una volta fatto accesso al Parco per usufruire dei Servizi.

8-    RECESSO

Ai sensi dell’art. 59, co. 1, lett. n) del Codice del Consumo, il diritto di recesso riconosciuto al consumatore in base agli artt. 52 e ss. dello stesso Codice del Consumo non è applicabile alla tipologia di transazioni effettuate dall’Utente per l’acquisto dei Servizi. Infatti, l’Utente è espressamente informato che il Contratto di Vendita ha ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero da eseguirsi in una data o in un periodo di tempo specifici e che pertanto, in virtù dell’eccezione sopra richiamata, non potrà ritenersi riconosciuto alcun diritto di recesso.

9-    ASSISTENZA CLIENTI

9.1 Al fine di permettere all’Utente un rapido contatto con GTI e un’efficace e tempestiva comunicazione, GTI indica all’Utente che lo stesso potrà richiedere qualsiasi informazione scrivendo all’indirizzo di posta info@grandtouritalia.it. Sulla base delle CGV, l’Utente è informato che la corrispondenza scritta tra GTI e l’Utente, che reca la data e l’orario dei relativi messaggi, sarà mantenuta su un supporto durevole nei termini di legge.
9.2 GTI risponderà entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi o, comunque, nel più breve tempo possibile. Le tempistiche possono variare sulla base del numero di richieste da processare.
9.3 In presenza di eventuali ulteriori mezzi di comunicazione elettronica che garantiscano all’Utente di poter intrattenere con GTI una corrispondenza scritta che rechi la data e orario dei relativi messaggi, su un supporto durevole, essa fornirà anche le informazioni relative a tale altro mezzo.

10-    LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

10.1 Fatto salvo quanto altrimenti previsto ai sensi della normativa vigente, GTI non potrà essere ritenuta in alcun caso responsabile, e pertanto l’Utente non potrà avanzare alcuna pretesa risarcitoria nei suoi confronti, per i Servizi, per inadempimenti, disservizi e/o ritardi legati a cause non imputabili a GTI e/o dovuti a circostanze al di fuori del controllo GTIdella stessa e/o a cause di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, pandemie, calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche, incendi, alluvioni, terremoti, scioperi, sabotaggi, non corretto funzionamento e/o guasti e/o interruzioni e/o difetti di qualsivoglia altro tipo delle linee telefoniche, elettriche e delle reti di comunicazione incluso internet e/o la relativa connessione. Tuttavia, nel caso in cui si verifichino uno o più di tali eventi che rendano GTI impossibilitata ad erogare uno o più Servizi in favore dell’Utente, GTI potrà rimborsare  l’Utente con conseguente riaccredito del prezzo del/i Servizio/i sul conto corrente dal quale è stato effettuato il pagamento dall’Utente o mediante altre modalità che verrano tempestivamente comunicate.   
10.2 L’Utente prende atto ed accetta che la responsabilità di GTI non potrà eccedere le somme pagate dall’Utente a GTI per l’acquisto dei Servizi. Resta in ogni caso fermo quanto altrimenti previsto ai sensi della normativa vigente.
10.3 Le CGV non disciplinano la vendita di prodotti e/o Servizi resi da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sul Sito, anche tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
10.4 Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario per l’Utente verificare le loro condizioni di vendita. Il Venditore non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti il Venditore non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. Il Venditore non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

11-    PRIVACY 

11.1 L’Utente potrà ottenere informazioni su come sono trattati i suoi dati personali accedendo alla sezione Privacy Policy presente nel footer del Sito.
11.2 L’Utente è inoltre invitato a leggere le Condizioni Generali d’Uso del Sito di GTI che contengono importanti indicazioni sul funzionamento del Sito e sui sistemi informatici e di sicurezza adottati, anche queste reperibili nel footer del Sito.

12-    MODIFICA E AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le CGV sono messe a disposizione dell’Utente ed accessibili in ogni momento attraverso la sezione Condizioni Generali di Vendita presente nel footer del Sito. Eventuali modifiche e/o integrazioni delle stesse entreranno in vigore al momento della loro pubblicazione in tale sezione. Gli Utenti sono, pertanto, invitati ad accedere regolarmente a tale sezione e a consultare nonché a scaricare e salvare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita.

13-    LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE 

13.1 Le CGV sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo nonché dalla normativa in materia di contratti a distanza e dal D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico e successive modifiche. 
13.2 Le CGV sono soggette alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia nascente e/o comunque originata dalle medesime è competente in via esclusiva il Foro di Bologna, fatto salvo quanto previsto all’art. 13.3 che segue.
13.3 Nel caso in cui l’Utente rivesta la qualità di consumatore, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle CGV è competente il Foro del luogo in cui l’Utente risiede o ha eletto domicilio.
13.4 Nel caso di controversie tra il Venditore ed un consumatore, nascenti e/o comunque originate dalle CGV, si garantisce, sin d’ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione CAM che è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Bologna , che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l’aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in modo amichevole e sicuro. Per maggiori informazioni sul regolamento o per inviare una richiesta di conciliazione visita il sito https://www.bo.camcom.gov.it/it/arbitrato-e-mediazione/arbitrato. 
13.5 Per l’Utente che rivesta la qualifica di consumatore, nel caso in cui sussistano i presupposti di legge, è possibile, altresì, ricorrere anche agli organismi di risoluzione alternativa delle controversie di cui agli artt. 141 ter e 141 decies del Codice del Consumo.
13.6 GTI informa, inoltre, l’Utente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita, ai sensi del Regolamento (UE) 2013/524, una piattaforma europea per la risoluzione online delle controversie con i consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Attraverso la piattaforma ODR l’Utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione online della controversia in cui sia coinvolto.
13.7 L’Utente che risiede in uno altro Stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia può anche accedere, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle CGV, al Procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Parlamento Europeo e del Consiglio, dell’11 luglio 2007 (successivamente modificato dal Regolamento (UE) n. 2421/2015, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, euro 5.000,00 alla data in cui l’organo giurisdizionale competente riceve il modulo della domanda.
* * *
Ai sensi degli articoli 1341, e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto e di accettare specificamente i seguenti articoli delle CGV: 2.2 (Disposizioni generali e identificazione); 3.3, 3.4, 3.5 e 3.10 (Come creare un account e perfezionare il Contratto di Vendita); 5. (Proprietà intellettuale di GTI); 6. (Pagamenti); 8. (Recesso); 10 (Limitazione di responsabilità); 12 (Modifica e aggiornamento delle Condizioni Generali di Vendita); 13 (Legge applicabile, foro competente e risoluzione delle controversie).

File allegati

GTI X BOLOGNA